sabato 21 luglio 2012

L'emozione di un momento


Ogni volta che guardo questo scatto, rimango incantato ad osservarlo e pensare....

E' uno scatto realizzato durante il matrimonio dei miei amici Emilia e Paolo.
Matrimonio avvenuto a Giugno 2012 in una bellissima ambientazione in provincia di Gubbio.
Durante il pranzo dopo la cerimonia, mentre mi guardo intorno con la mia reflex per cogliere qualche istante particolare, il mio sguardo è attratto dallo sposo che sembra quasi danzare mentre abbraccia questa sua cara familiare.
La mia attenzione e' catturata però, dall'espressione rilassata e amorevole di Paolo e sopratutto "dall'abbandono" della donna durante questo abbraccio: sembra quasi voler rilasciare tensioni accumulate durante i preparativi della festa oppure da problemi personali che ognuno di noi "cova" nel suo animo, ma che con questo gesto, se le sta' lasciando scivolare dietro le spalle, concentrandosi solo sulla felicità del momento magico che Emilia e Paolo vivono in questo giorno.

Nessun commento: