martedì 14 maggio 2013

Free

ONLINE il mio nuovo sito web con una nuova sezione news/blog
_________________________________________________________________________________

Sistemando alcune foto di una domenica passata a Marina di Grosseto, passeggiando sulla spiaggia, mi sono soffermato su questo scatto.


Probabilmente non è niente di particolare e migliorabile tecnicamente, ma guardandola, mi piace il senso di libertà che a me esprime ed ho voluto condividerla.

Mi piacciono i tre elementi principali che la compongono e che esprimono questa sensazione di libertà!

Il cane che salta e che felice a fianco della sua padrona, gioca con la risacca delle onde;
le "ali" degli appassionati del vento che sovrastano nel cielo come farfalle che volano;
la famiglia che trascorre alcuni minuti rendendo felice la figlia che si "bagna i piedi" in mare per la prima volta dall'inizio della bella stagione con suo padre leggermente arretrato che "vigila" su lei e la moglie, le cose più prezioso che possiede al mondo!

Ok.. adesso se volete, dedicata 5 minuti di riflessione osservando la foto :)

Nessun commento: