sabato 4 giugno 2016

New website

Finalmente online da qualche giorno il mio sito rinnovato


Ho impiegato diversi mesi per rifarlo su altra piattaforma, piu moderno, snello e adattabile a tutti i dispositivi. Per il risultato ottenuto devo anche ringraziare Edoardo (http://www.edoardosorani.com) per la sua pazienza alle mie domande e le richieste di dritte che gli ho fatto sfruttando la sua professionalità su wordpress e sul mondo del web.

Adesso devo "solo" popolare i contenuti: sia nuovi che quelli già presenti nel vecchio sito.

L'idea è quella di reinserire i vecchi contenuti, ma riprendendoli in mano uno ad uno, rielaborando ogni singolo scatto praticamente dall'inizio alla luce delle mie nuove conoscenze, frutto dell'ultimo anno in cui ho investito molto nella formazione. 

Quindi sarà un lavoro lungo, ma spero si vedranno i risultati!!

:)


 Per adesso godetevi il mio nuovo sito raggiungibile al solito indirizzo 


ma anche 


Nessun commento: